*ALLERTA METEO* del 25-11-2018 ore 13,10

Emesso Bollettino di criticità idrogeologica ed idraulica dalla Protezione civile regionale con codice giallo per il Bacino del Liri ,dove dalle prime ore di domani 26 novembre e per le successive 24 - 36 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Rimane in corso la criticità di codice #arancione prevista dalle prime ore di stamane e per le successive 18 ore.

*ALLERTA METEO* del 24-11-2018 ore 17,00

Emesso Bollettino di criticità idrogeologica ed idraulica dalla Protezione civile regionale con codice arancione per il Bacino del Liri,dove dalle prime ore di domani 25 novembre e per le successive 12 - 18 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento e grandinate.

*ALLERTA METEO* 19-11-2018

Emesso avviso di Allertamento Meteo dalla Protezione civile regionale, che dal pomeriggio di oggi lunedì 19 novembre 2018 e per le successive 24 - 36 ore, si prevedono sul Bacino del Liri precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Regione Lazio, allerta meteo per il bacino del Liri nella Giornata del 18 Gennaio 2017

Arce, 18 dicembre 2017. L’Agenzia Regionale del Sistema di Protezione Civile ha emesso oggi un bollettino di Criticità Idrogeologica e Idraulica di codice giallo, quindi di tipo ordinario, per le zone all’interno del Bacino del Liri, sulle quali sono previste precipitazioni da isolate a sparse anche a carattere di rovescio o breve temporale.

Leggi tutto...