XV Comunità Montana approva la Centrale Unica Committenza C.U.C.

La XV Comunità Montana Valle del Liri ha approvato il regolamento per la nuova Centrale Unica di Committenza C.U.C. Un progetto ambizioso che rientra nell’ottica della fornitura dei servizi ai Comuni e dell'economicità nella gestione di contratti pubblici.

Leggi tutto...

Consiglio Comunitario, approvati punti Odg

Ha avuto luogo, il 26 ottobre scorso, ad Arce nella Sala Consiliare della XV Comunità Montana Valle del Liri il Consiglio Comunitario, convocato in seduta ordinaria pubblica.

Leggi tutto...

ROCCA D'ARCE, 2° RITIRO YOGA IN CIOCIARIA. Con il patrocinio della XV Comunità Montana.

Dopo il successo della 1 edizione di luglio 2018, a Rocca d’Arce si replica con un retreat di Yoga e meditazione di 4 giorni. Il ponte di Ognissanti 2018, dal 1 al 4 novembre 2018, si terrà il 2° ritiro Yoga in Ciociaria.

Leggi tutto...

Arce, riqualificazione della storica fontana 'Fontanelle', grazie alla XV Comunità Montana.

L’antica e storica fontana ‘Fontanelle’ nel comune di Arce è stata riqualificata, attraverso accurata pulitura e risistemazione grazie all’intervento messo in atto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri.

Leggi tutto...

ARCE, XV COMUNITA’ MONTANA VALLE DEL LIRI, inaugurata la sede dell’Accademia della Pubblica Amministrazione, nella 1° giornata formativa. Quadrini: ”Saremo centro nevralgico dei Comuni del centro sud della provincia”.

Si è svolta quest’oggi ad Arce, nella Sala della XV Comunità Montana Valle del Liri, la 1°Giornata Formativa dal titolo 'Le novità sulla gara d'appalto', organizzata dall'Accademia della P.A. sede “Valle del Liri". L’ente montano di Arce infatti, è da oggi sede dell’Accademia della Pubblica Amministrazione presidio sul territorio di una istituzione prestigiosa che organizza corsi di alta formazione, incontri di studio, seminari, giornate formative sulle tematiche di maggior interesse anche in considerazione degli interventi normativi e giurisprudenziali riguardanti le materie e gli argomenti della P.A. con docenze tenute da magistrati, accademici, avvocati dello Stato e specialisti di settore.

Leggi tutto...