Comunicati Stampa

I Tesori della Ciociaria: Arpino

Domenica 25 Febbraio 018 è stata ufficialmente chiusa al pubblico la mostra di arte sacra "Tessere la Speranza" dedicata al culto della Madonna di Loreto, patrona della città di Arpino. La mostra è stata inserita nel percorso turistico "I Tesori della Ciociaria" iniziativa che tende a valorizzare le eccellenze artistiche, naturalistiche ed enogastronomiche del frusinate nell'anno dedicato al cibo italiano e ai 20 anni di ciociariaturismo.it. 

In particolare Arpino è Bandiera Arancione del Tci, città d'arte della Regione Lazio, per tutta la giornata di Domenica 25 sono state effettuate visite guidate alla mostra di arte sacra, ai musei della lana e della liuteria, con l'apertura di Palazzo Iannuccelli e della Torre di Cicerone. Arpino è tra i principali attrattori turistici della Ciociaria e rappresenta uno dei Tesori della Valle del Liri,19 borghi e città d'arte della XV Comunità Montana Valle del Liri.

tesori arpino2018

 

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più