Comunicati Stampa

SAN VITTORE DEL LAZIO, ENTUSIASMO PER LA FESTA DELL’ALBERO 2018. CON IL PATROCINIO DELLA XV COMUNITA’ MONTANA VALLE DEL LIRI.

Torna a San Vittore del Lazio la festa dell’Albero, giunta quest’anno alla sua IV edizione. Un appuntamento irrinunciabile per celebrare la vita ed il rispetto per la natura, che ha ottenuto il patrocinio e il sostegno della XV Comunità Montana Valle del Liri.

Presenti all'interessante evento l’amministrazione comunale con il sindaco avv. Nadia Bucci e l'assessore comunale e comunitario Prof. Amilcare D'Orsi, in rappresentanza della XV Comunità Montana Valle del Liri.

“Un ringraziamento lo rivolgo all’Amministrazione comunale, al sindaco avv.Nadia Bucci, al Vicesindaco e consigliere comunitario Sig. Roberto Bucci, al Consigliere Comunale Sig. Domenico Spennato, all’assessore prof.Amilcare D’Orsi, nonché al Preside dell'Istituto comprensivo di Cervaro Prof. Pietro Pascale ai docenti tutti ed i bimbi presenti. -ha dichiarato il presidente dell'ente montano ing.Gianluca Quadrini-. Una manifestazione gioiosa ed importante che serve ad avvicinare le nuove generazioni al rispetto ed alla tutela dell'ambiente, oltre che porre l’attenzione su un altro tema strettamente legato all’importanza della tutela degli alberi, ovvero il contrasto agli incendi boschivi. Complimenti a tutti per l’impegno profuso nell’ottima organizzazione!”.

Il sindaco Bucci e l’Assessore D’Orsi hanno tenuto a ringraziare particolarmente la XV Comunità Montana di Arce con il presidente Quadrini per aver contribuito alla riuscita dell’evento. “Un ringraziamento al presidente ing.Gianluca Quadrini –ha dichiarato il sindaco avv.Nadia Bucci- sempre presente a disposizione del territorio, per aver patrocinato sia la manifestazione ma anche per essersi fatto carico di realizzare i lavori per l’Horto Botanico di San Vittore del Lazio sotto l’Istituto scolastico di Via Marconi. Senza dimenticare che in corso è anche l’aggiudicazione per il riscaldamento della palestra come richiesto dalle insegnanti.”

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più