Comunicati Stampa

XV COMUNITA’ MONTANA, CONSIGLIO COMUNITARIO. APPROVATI TUTTI GLI ODG. SODDISFAZIONE DI QUADRINI.

Ha avuto luogo,il 21 dicembre 2018, ad Arce il Consiglio Comunitario nella sala consiliare della XV Comunità Montana Valle del Liri. A presiedere il Consiglio sono stati il presidente ing.Gianluca Quadrini, il presidente del consiglio comunitario geom. Luigi Germani, il segretario dott. Luca Di Maio , gli assessori comunitari dott. Antonio Di Adamo, dott. Amilcare D'Orsi e dott. Sergio Di Folco; presenti i consiglieri comunitari dott. Antonio Protano, ing. Prof. Donato Marsella, Libero Marinelli, avv. Lucio Marziale, dott.ssa Maria Rosaria Mancone, Massimiliano Quadrini, dott. Patrizio Di Folco, Raffaele Mattia, Fabio Ferri, dott. Guglielmo Benacquista, Dino Risi, Gianpiero Marsella, Giorgio Frontero, Franco Romano, Bernardo Mollicone, Angelo Pecchia, dott.ssa Elena Spiridigliozzi, avv. Carlo Cerrito, Gemì Pignatelli, dott.ssa Angela Mancini, Laura Scappaticci , Claudio Fiorini, avv. Fabio Tanzilli, geom. Filippo Colantonio, Antonio Perna.

 

Vari i punti all'Ordine del giorno tutti approvati con la presenza di 32 consiglieri tranne 1, tra cui l'approvazione del programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021 e del Bilancio di previsione 2019-2021 e relativi allegati, approvazione programma Triennale Opere pubbliche 2019-2021 e dell’elenco annuale OO.PP 2019, DUP 2019-21 Documento Unico di programmazione.

“Il risultato è stato raggiunto grazie ad una politica di programmazione ad ampio raggio che consente ad oggi, di poter affermare che la XV Comunità Montana è un Ente sano e in grado di poter erogare servizi utili alla collettività.-spiega il presidente ing.prof.Gianluca Quadrini. -Un ringraziamento di vero cuore ai partecipanti e ai consiglieri della comunità montana cha hanno votato i punti all’Odg. Con questo ennesimo risultato incassiamo, dunque, un giusto riconoscimento di un lungo lavoro certosino volto al bene, allo sviluppo e alla valorizzazione dei 19 Comuni del Circuito Valle del Liri. Tanti sono i progetti portati avanti finora, come l’adesione alla Gazzetta amministrativa della Repubblica Italiana, i numerosi corsi di formazione che hanno avuto enorme successo, i contributi regionali per venti natalizi, contributi per la miglioria di opere pubbliche, siti storici e viabilità territoriale, non per ultimo l’evento dell’anno Cicero Award giunto alla II edizione con cui abbiamo premiato personalità di eccelllenza che si sono distinte in vari ambiti. E altrettanto quelli che nei prossimi mesi ci attendono compresi molteplici impegni che richiedono sinergia e sincera collaborazione tra i Comuni stessi.”

Un ottimo risultato, quindi che testimonia in modo tangibile come l’Ente di area vasta di via Borgo Murata 34b, con il passare del tempo, stia diventando sempre più un punto di riferimento per i cittadini e per i Comuni stessi nell’erogazione di servizi fondamentali alla comunità.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più