Comunicati Stampa

XV Comunità Montana, consegna lavori sistemazione strada nel Comune di Broccostella

Sono stati consegnati ufficialmente oggi, da parte della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce, i lavori di sistemazione della strada di collegamento Via Campo la Guzza-Via Villa Carrara nel comune di Broccostella.

Su sollecitazione del sindaco di Broccostella Sergio Cippitelli e dei consiglieri comunitari Benacquista Guglielmo, Ferri Fabio e Lecce Gianni –dichiara il Presidente dell’ente montano ing.Gianluca Quadrini- abbiamo fortemente voluto la sistemazione della strada di collegamento via Campo la Guzza-Via Villa Carrara poiché è un intervento che garantirà nel futuro la sicurezza di numerosi automobilisti che giornalmente la percorrono, aumentando la buona viabilità e fruibilità dello stesso tratto stradale che risulta molto utile al territorio. L’arteria in questione infatti, che rappresenta un punto di collegamento molto importante tra Broccostella e Sora vedrà l’inizio dei lavori tra domani e dopodomani”.

E’ la prima volta in assoluto che la XV Comunità Montana effettua lavori sul territorio del Comune di Broccostella e questo ci inorgoglisce particolarmente. Gli investimenti nei lavori di manutenzione ordinaria rivolti ad aree del territorio appartenenti al circuito montano sono la nostra priorità in quanto rappresentano le esigenze di chi vi abita”.

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più