Comunicati Stampa

Rocca d’Arce. Inaugurato ‘Monumento alla Conoscenza’.L’assessore comunitario Di Folco:’La buona amministrazione premia sempre”.

Sabato 9 febbraio è stato un giorno importantissimo per Rocca d’Arce. L’assessore della “XV Comunità Montana Valle del Liri” e consigliere comunale Sergio Di Folco ha inaugurato insieme al Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, al sindaco Rocco Pantanella e al prof. Vincenzo Bianchi, il “Monumento alla Conoscenza“.

 

Afferma l’assessore Di Folco:”Un monumento dedicato a tutti, ai valori Cristiani il cui ruolo è storicamente ricoperto dall'Europa.
Un monumento volto ad avvicinare i confini culturali, politici e religiosi.Un monumento all’insegna di una società della conoscenza che sarà capace di creare uno sviluppo sano della nostra civiltà, della nostra giustizia sociale, della pace e della fratellanza tra i cittadini e le nazioni.
Anche un piccolo paese come Rocca d’Arce amministrato bene può arrivare ad essere importante e considerato dal Presidente del Parlamento Europeo.
La buona amministrazione volta per il bene comune e il bene del paese porta sempre a questo.Come amministratore di Rocca d’Arce e assessore della XV Comunità Montana Valle del Liri è stato un piacere e un onore rappresentare un evento così importante.Un plauso lo rivolgo al sindaco, ai consiglieri comunitari Patrizio Di Folco e Bernardo Mollicone, a tutti gli amministratori e a tutti i cittadini.”

Ufficio stampa

XV Comunità Montana

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più