Comunicati Stampa

Rocca d'Arce. Carnevale, un successo da incorniciare! Complimenti a tutti gli organizzatori.

Grande successo ha riscosso ieri il Carnevale a Rocca d'Arce organizzato dall' assessore dott.ssa Marilena Di Folco e dalla pro loco di Rocca d'Arce.

 

 Presenti all'evento il Sindaco dott. Rocco Pantanella, il vice sindaco prof. Pantanella Rocco, il consigliere comunale e comunitario Patrizio Di Folco e il Sig. Rocco Simone dell 'ANC. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori in particolar modo a Modesto, Sergio, Roberto, Giuliano , Enrico e a tutti i ragazzi della Proloco, che di buon mattino hanno realizzato e allestito alla perfezione, con maschere, stelle filanti, i gonfiabili per l' intero parco giochi facendo divertire tantissimi bambini con le loro famiglie gioiosamente accorse anche da diversi paesi vicini.
Nella giornata è stato distribuito zucchero filato per tutti i presenti. Complimenti per questa meravigliosa festa di Carnevale!

 

Ufficio Stampa

XV Comunità montana Valle del Liri

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più