Comunicati Stampa

BOCCE. 3° MEMORIAL NICOLA QUADRINI. CON IL PATROCINIO DELL’ENTE MONTANO. QUADRINI ringrazia gli organizzatori:” Evento che dà lustro al territorio”

 

Si è svolta il 14 aprile scorso, presso il centro polisportivo Giardino dello Sport ad Isola del Liri, la cerimonia di premiazione del 3° Memorial Nicola Quadrini organizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica Circolo Bocciofilo. L’evento ha ottenuto il patrocinio della XV Comunità Montana Valle del Liri, oltre che del Comune di Isola del Liri e la collaborazione della società coop.Giardino dello Sport arl. Il Memorial ha compreso una gara nazionale Circuito Elite individuale mista A1-A da 64 formazioni n.o. OFED144-L’associazione Circolo Bocciofilo ha ringraziato per l’ottima riuscita della manifestazione la famiglia Quadrini, che per il terzo anno consecutivo con questa occasione ha voluto ricordare il caro Nicola, proprio attraverso il gioco che lui tanto amava. Un grande evento che anche quest’anno ha riscosso enorme successo grazie alla partecipazione di molti cittadini, simpatizzanti, istituzioni e campioni.

 

”Un sentito ringraziamento lo rivolgo agli organizzatori dell’evento, con il presidente dell’associazione Circolo Bocciofilo Elio Martino e il presidente del comitato provinciale Bocce Mauro Iafrate. -ha dichiarato il presidente della XV Comunità Montana ing.Gianluca Quadrini- Questa è un’occasione importante che oltre al ricordo del mio caro papà Nicola, valorizza il territorio al cospetto di un pubblico non solo locale ma anche nazionale, visto che l’evento richiama personaggi da tutto il Paese. Importante dare lustro al nostro territorio, alle sue tradizioni e alla sua storia attraverso lo sport, momento fondamentale di aggregazione e socialità per grandi e piccini”.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più