Comunicati Stampa

ISOLA DEL LIRI, Città creativa UNESCO 2019. La XV Comunità Montana Valle del Liri a sostegno della candidatura della città delle cascate.

Anche la XV Comunità Montana di Arce con il suo presidente Gianluca Quadrini manifesta il proprio appoggio e sostegno alla candidatura di Isola del Liri al bando città creativa Unesco 2019 “Creative Cities Network” nel settore “Media Arts.

 

"Considerata l'importanza culturale, sociale ed economica che tale iniziativa potrebbe rappresentare per il nostro territorio -dichiara Quadrini- tale candidatura sarebbe allo stesso tempo punto di arrivo e punto di partenza nella valorizzazione del patrimonio naturale e culturale, il riconoscimento della capacità straordinaria degli imprenditori e di migliaia di uomini che hanno lavorato nelle fabbriche e altri settori con dedizione fuori dal comune. Ma è soprattutto un punto di partenza perché da qui potrebbero nascere una serie di iniziative che ci aiuteranno a far conoscere le eccellenze del nostro territorio nel mondo."

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità montana Valle del Liri

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più