Comunicati Stampa

Colfelice, domani la riapertura della Casilina. Grazie anche all'interessamento del presidente Quadrini Gianluca

Domani mattina l’Anas predisporrà l’ordinanza per la riapertura alle ore 12,00 della strada Casilina in territorio di Colfelice, chiusa per lavori. Grazie alla sollecitazione immediata sia al Cotral che all’Anas da parte del consigliere provinciale, vice coordinatore regionale di FI nonché presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.prof.Gianluca Quadrini.

 

“A seguito delle richieste di molti cittadini che quotidianamente percorrono la SS Casilina tra Arce e Ceprano, -afferma Quadrini- mi sono attivato immediatamente affinchè i lavori potessero concludersi nel più breve tempo possibile. Un ringraziamento va all’Anas per l’intuito nel comprendere l’urgenza dei lavori tra l’altro conclusi a tempo di record. Quello in questione è un tratto molto importante e l’interruzione tagliava in due il territorio, causando disagi notevoli agli automobilisti e ai lavoratori. Questo è il risultato dell’impegno e dell’efficienza degli enti pubblici che quando lavorano bene portano grandi risultati, anche perché i lavori sono stati effettuati in modo davvero ottimale. Un plauso va al Direttore dei lavori ing. Longo, al geom.Mete, al resp.Anas del coordinamento territoriale Centro ing.Lamberto Nicola Nibbi, a tutti i tecnici Anas e al Cotral nella persona del dott. Carlo Petrolini”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più