Comunicati Stampa

CARNELLO, UNA PIAZZA PULITA..GRAZIE AI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE DELLA XV COMUNITA’ MONTANA.

A Carnello, nel tratto di strada che collega le città di Sora, Arpino e Isola Del Liri , sono a lavoro i volontari del Servizio civile in forza presso la XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce, guidata dal presidente ing.prof.Gianluca Quadrini. La piazza centrale 'Marco Tullio Cicerone' è stata completamente bonificata e ripulita da erbacce e sporcizia, tornando a splendere come un tempo. I lavori sono coordinati dal dott.Francesco Gemma e dal dott. Edoardo Conti.

 

“Questi ragazzi impegnati nel progetto dell’ente montano continuano il loro prezioso lavoro, costituendo così un valore aggiunto in termini di servizi e manutenzione per il territorio. Stavolta si sono occupati di una importante arteria, percorsa giornalmente da diverse centinaia di auto, unitamente ad autobus e camion, che necessitava di immediata manutenzione. Un ringraziamento lo rivolgo al consigliere comunale di Sora delegato alla manutenzione Lino Caschera, al sindaco arch.Roberto De Donatis e ai consiglieri comunali e comunitari Simona Castagna e Alessandro Mosticone, per la segnalazione e l'impegno a favore della comunità”-dichiara il presidente dell’ente montano di via Borgo Murata, Quadrini.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più