Comunicati Stampa

SAN VITTORE DEL LAZIO. LAVORI SFALCIO E MANUTENZIONE IN LOCALITA’ MURAGLIE E SANTA GIUSTA, GRAZIE AI RAGAZZI DEL SERVIZIO CIVILE DELLA XV COMUNITA’ MONTANA.

Sono stati effettuati lavori di sfalcio e manutenzione nel Comune di San Vittore del Lazio, in località Muraglie e località Santa Giusta grazie agli operatori del Servizio civile impegnati nel progetto della XV Comunità Montana Valle del Liri. Grazie all’interessamento dell'assessore all’istruzione e ambiente prof. Amilcare D'Orsi, al Vicesindaco e consigliere comunitario Sig Roberto Bucci ed al sindaco avv. Nadia Bucci la zona in oggetto è stata quindi ripulita e bonificata. Il coordinamento del lavoro dei ragazzi del servizio civile è stato a cura del dott. Francesco Gemma e del dott. Edoardo Conti, che si sono raccordati con il responsabile urbanistica e gestione del territorio del Comune.

 

“Il nostro progetto continua a funzionare a gonfie vele- dichiara il presidente dell’ente montano ing.prof.Gianluca Quadrini. Abbiamo pensato di impegnare i ragazzi nella manutenzione del territorio dei Comuni ricadenti nel circuito montano della Valle del Liri, affinché il loro operato costituisca un valore aggiunto per il territorio in termini di servizi e pulizia, nonchè un beneficio quale strumento occupazionale. Un ringraziamento per l’attenzione verso la comunità lo rivolgo all'assessore all’istruzione e ambiente prof. Amilcare D'Orsi, al Vicesindaco e consigliere comunitario Sig Roberto Bucci ed al sindaco avv. Nadia Bucci”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

 

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più